Seleziona una pagina

Sauna Finlandese

Godetevi la carica emozionale che può offrire una seduta nella sauna finlandese agli olii essenziali. Il calore stesso della sauna e una spruzzata di acqua fredda vi regaleranno una bella pelle depurata e lucente. Il tutto in modo esclusivo e riservato, per conservare la propria intimità. L’area e’ chiusa e riservata per chi la prenota. L’area comprende sauna e sdraio relax.

Vasca riscaldata

Salus per aquam” si traduce dalla lingua latina: “Salute attraverso l’acqua”.

Questa semplice verità è incredibilmente rilevante oggi, quando la vita viaggia ad alta velocità e noi esseri umani non abbiamo il tempo per rilassarci completamente, immersi nei flussi di cose importanti.

Dunque fermiamoci e adagiamoci in una bella vasca in abete, scaldata con una caldaia a legna, chiudiamo gli occhi e lasciamoci trasportare dall’aria fresca, dal rumore del vento e dal profumo dei pini della Tresenda.

Bagni di fieno

Sono delle immersioni in erbe di montagna fresche in via di fermentazione. La terapia è più propriamente nota come fitobalneoterapia e affonda le sue origini in Trentino Alto Adige, i contadini di questa Regione avevano l’abitudine di riposarsi dalle fatiche del lavoro nei campi adagiandosi su giacigli di fieno di taglio fresco e al mattino si risvegliavano completamente ritemprati e riposati.